Niente fronzoli. Solo ottimi sapori.

"Dalla segatura sul pavimento agli animali imbalsamati sulle pareti, Hunter è il luogo in cui i Texani di oggi possono rivivere l'atmosfera del 19° secolo. I piatti sono semplici, abbondanti e davvero deliziosi."

Food Magazine

 

Miglior locale del vecchio West

"Focalizzando l'attenzione esclusivamente sul cibo e sull'atmosfera, Hunter offre l'autenticità del vecchio West senza la finzione di un ristorante a tema. Puoi indossare i tuoi stivali da cowboy se desideri, ma l'atmosfera semplice e rilassata non richiede un abbigliamento particolare."

Hungry Times

 

La Rinascita del Saloon

"Ms. Blackburn ci ha sorpreso con la sua capacità di trasformare cibi da pionieri in delizie gastronomiche. I suoi cocktail originali non solo conservano i sapori autentici, ma sono una vera rinascita dei classici cocktail dei saloon western.

Austin Daily

 

 

Cibo per veri Cowboy

"Quando unisci le uova con il tradizionale pane fritto del cowboy, c'è da leccarsi i baffi. I cocktail preparati con passione e i piatti di Hunter sembrano arrivare da un'altra epoca. L'unica cosa che ti mancherà, è un posto dove poter schiacciare un pisolino!"

Flavor Profile Magazine

 

Miglior Sazerac al di fuori di NOLA

"Essendo nato a New Orleans, sono molto attento alla preparazione del mio Sazerac. I baristi di Hunter sanno come preparare un perfetto e autentico cocktail Sazerac. Questo è solo un esempio della cura meticolosa messa da Ms. Blackburn nel suo saloon/ristorante."

Creole Gourmand

 

Incredibile selezione di birre

"Buon cibo e cocktail sono sicuramente importanti, ma questo posto mi ha conquistato con le sue venti birre alla spina. Sia per gente di passaggio che appassionati di birra artigianale, Hunter accontenta tutti, ricreando la tipica atmosfera dei saloon del Texas. Tutto quello di cui hanno bisogno adesso è una pianola"

Chow Cowboy